IL TUO PENSIERO CONTA-TOUR DI SUJIT

SERATA A SOSTEGNO DELL'IIMC-CALCUTTA,INDIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. irene_co
     
    .

    User deleted


    Ciao amici,
    come molti di voi sanno , ormai circa due anni fa , ho partecipato al "Calcutta Village Project", un progetto di volontariato presso l'IIMC "Institute for Indian Mother and Child" a Calcutta, volto a sostenere una clinica dedicata a mamme e bambini indiani, numerosi ambulatori a favore della popolazione indiana di Calcutta e dei villaggi rurali alla periferia della città , un programma di istruzione e sostegno a distanza e di microcredito per le donne indiane.

    Dal primo giorno in cui ho rimesso piede a Roma non ho mai smesso di pensare all'India , che mi ha rapito in parte, ed è proprio questa parte di me che vuole condividere con voi la magia dell'India e vi propone questa serata,
    organizzata dai referenti del progetto delle sedi locali del S.I.S.M.di Roma Tor Vergata, La Sapienza, S.Andrea, La Cattolica e da Project for People, onlus di Milano :

    VENERDì 16 MARZO ORE 21:30
    SERATA A SOSTEGNO DELL'IIMC
    SARà PRESENTE IL DOTT.SUJIT, il padre fondatore di questo progetto
    A ROMA PER IL TOUR DI PRESENTAZIONE DEL
    CALCUTTA VILLAGE PROJECT!!!A SEGUIRE CONCERTO ROCK & ROLL

    PER PARTECIPARE:
    sono in vendita da domani le prevendite
    a partire da 10€(che comprendono 5€ per 1 consumazione+ 1 donazione minima di 5€)
    dove trovarle:
    -ufficio del S.I.S.M. di Roma Tor Vergata il martedì e il mercoledì dalle 14:00 alle 15:30 o quando vedete qualcuno dentro
    -da me, potrei essere ovunque, ma non demordete, cercatemi, chiamatemi!!
    per info: 3289043924

    mi raccomando partecipate!!!Invitate chiunque possa essere interessato a partire, a saperne di più sul progetto e a sostenerlo!!!
    il VOSTRO PENSIERO conta DAVVERO!!!
    vi aspettiamo al CROSSOVER!!!!

    Irene Cosentini
    Referente Calcutta Village Project
    S.I.S.M. Roma Tor Vergata
    www.facebook.com/events/335682693135239/

    venerdì 16 marzo 2012
    16.00 fino a 17.30
    Aula A Igiene-P.le Aldo Moro . Università 'La Sapienza'
    >>>SISM & ASSEMBLEA DI MEDICINA<<<
    con Project for People Onlus

    P R E S E N T A N O

    CALCUTTA VILLAGE PROJECT!

    In occasione della tappa a Roma del tour nazionale del fondatore e presidente del Calcutta Village Project(CVP), il dottor Sujit Kumar Brahmochary ,il SISM insieme con l'Assemblea delle studentesse e degli studenti di MedicinaInMobilitazione e l'Onlus Project for People ha organizzato una presentazione del progetto che permette agli studenti di medicina di partire per un mese per l'India per vivere un esperienza indimenticabile !

    Il dottor Sujit spiegherà come si articola il progetto che permette dal 1988 di prender parte all'attività clinica di più ambulatori nelle zone rurali del distretto di 24 Paragons South,sud ovest di Calcutta. La mission della cooperazione è non solo sanitaria ma agisce sul territorio anche in area scolastica ed economica.
    Un'occasione unica per partecipare in prima persona ad un progetto mondiale di collaborazione sulla Salute Globale e diventare testimoni della realtà sanitaria,economica ed educativa di un contesto del tutto diverso dal nostro.

    ___________________Non potete mancare!
    www.facebook.com/events/246297608797588/
     
    .
0 replies since 12/3/2012, 20:03   98 views
  Share  
.